Progetto musicalmente

nuovo testo da parte dell’autore del progetto Musicalmente

il testo precedente è da cancellare tutto

Musicalmente, quando la musica degli altri diventa anche nostra

Siamo in molti ad ascoltare più musica di prima…

E poi cantiamo, suoniamo…

C’è molta musica con questo Covid, perché la musica unisce, ci rende più forti…

Gli artisti creano, i musicisti compongono…

E le mostre, i concerti, i cinema, i teatri?

Può esserci musica, arte, senza aggregazione?

La musica circola comunque, si diffonde, attraverso media e social, ma spesso in modo frenetico, e non sincrono

Con Musicalmente, l’ascolto musicale diventa più lento, profondo, regolato
Vuol permettere un contatto, uno scambio di emozioni, tra le persone della community

E vuole dare visibilità a chi sta mettendo la sua creatività e le sue competenze al servizio degli altri, come musicisti, artisti…

Il resto lo scoprirete sulla pagina facebook

Buona musica a tutti,
Fabrizio Valabrega

ok preferisci cancellare la scheda? penserai: lanciato il forum non serve più la scheda… e ti rispondo: spesso usiamo entrambi, scheda+forum… è qui nel forum che si sviluppa confronto, tendenzialmente senza cicaleccio complimentuoso…
Se vuoi copio-incollo questo testo nella scheda e la manteniamo in vita (vorremmo non perdere questo tempo in cose simili…ma se vuoi si fa…amiamo le eccezioni).
Dicci.

1 Mi Piace

Si, Carlo, esattamente - sono per la sostituzione integrale del vecchio testo con quello nuovo,
ti ringrazio

Se vuoi copio-incollo questo testo nella scheda e la manteniamo in vita (vorremmo non perdere questo tempo in cose simili…ma se vuoi si fa…amiamo le eccezioni).

ok aggiorno la scheda

grazie Carlo per averci riaggiornato la scheda.
Vorrei linkare a questo punto sulla pagina fb di musicalmente (MM) Riavvia italia. mi chiedo:

1. i follower di MM riescono a vedere la pagina linkata? (credo proprio di sì, ma vorrei esserne certo)
  2. hai suggerimenti rispetto al testo, da inserire? Il testo che intendo pubblicare come post è il seguente:

Siamo un progetto che fa parte delle idee d’innovazione culturale di https://riavviaitalia.it/category/cultural

Musicisti, gruppi musicali, artisti possono trovare qui molte idee e spunti di loro interesse,

Ad esempio Creatives Unite: https://riavviaitalia.it/creatives-unite-piattaforma-digitale-lanciata-dalla-commissione-europea/